top of page

 

​La ristrutturazione

 

E' stata fatta rispettando i criteri e le regole della BIOEDILIZIA, la struttura degli ultimi tre piani della casa è in legno di abete a telaio, anche i solai e il tetto sono in legno di abete e perlinato in larice reperito nei boschi della Val di Sole.

Dal punto di vista del risparmio energetico l'edificio si classifica in classe A.

Internamente si predilige il legno sia nei pavimenti che nei rivestimenti per creare un'atmosfera unica accompagnata dalle luci a led a basso risparmio energetico.

La caldaia è a biomassa pellet per risparmio energetico e l'impiantistica elettrica è domotica.

Vivere secondo NATURA. Per la tua vacanza ti aspetta un ambiente confortevole con materiali naturali. Un edifico fatto di legno dalla struttura portante e da materiali di arredo interno. Sono il legno di abete, larice e cirmolo che fanno l'unicità, il confort e il benessere di tutti gli ambienti dell'edificio.

La nostra filosofia

L'edificio

 

La casa e maso del nonno, una volta adibito a residenza di famiglia con fienile e stalla per ricovero animali è stato ristrutturato con cura, passione e tanto entusiasmo.

Si sono ricavati tre appartamenti di cui uno adibito a B&B con quattro stanze tutte indipendenti con rispettivi ampi servizi con doccia, una caratteristica sala comune per il ricevimento e la prima colazione con buffet.

 

bottom of page